Terreno Pićan, 17.374m2

Località:
Pićan
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Terreno
Prezzo:
105.000€
Superficie:
17.374 m2
ID codice:
1199

Description

In un tranquillo insediamento vicino a Pićan, nell'Istria centrale, è in vendita un complesso di terreni edificabili e agricoli con una superficie totale di 17.374.La parte edificabile è di 3.500 m2 ed è destinata ad uso residenziale, mentre il resto è un'area agricola. Il terreno si trova su una parte elevata e offre una splendida vista sui dintorni. È in leggero declivio ed è di natura boschiva e vi si accede da una strada asfaltata. Tutte le infrastrutture necessarie si trovano nelle immediate vicinanze. Tutti i servizi necessari si trovano a una distanza di 5 km.

Il comune di Pićan è ricco di patrimonio culturale materiale e immateriale ed è stato dichiarato monumento culturale nel 1962. Abbonda di vigneti e campi.
Il terreno stesso offre molte possibilità al futuro proprietario, la costruzione di una o più case per vivere o per vacanza, l'avvio di agriturismo o OPG.

Gentili clienti, in conformità con la legge sull'intermediazione immobiliare, la visione dell'immobile è possibile solo con la firma del contratto di intermediazione. Secondo lo stesso, l'acquirente è tenuto a pagare la commissione di agenzia in caso di acquisto.
 
Costi comunali
  • Strada asfaltata
Permessi
  • Atto di proprieta'
Altro
  • Uso: D'abitazione
Sendi Vinski
Agente con licenza
Žabica 1, 51000 Rijeka
Cell
098 443 289
Telefono
+385 98 443 289

Invia richiesta

Questo sito Web utilizza cookie e tecnologie simili per offrirti la migliore esperienza utente, inclusa la personalizzazione della pubblicità e dei contenuti. Facendo clic su "Accetta", accetti tutti i cookie.